Si è concluso con una vittoria e una sconfitta il triangolare dei playoff promozione che ha visto protagonista la nostra formazione D3 della San Marco BM. Un’occasione importante per tentare il salto in Serie D2, sfumata per un soffio ma che ha comunque evidenziato il grande potenziale dei nostri giovani atleti.
Nel primo incontro, la squadra veronese ha affrontato l’US Trevignano B, conquistando una bella vittoria per 4-3 dopo un inizio in salita. Decisivi i punti messi a segno da Lorenzo Grubissich (autore di due vittorie personali), Enrico Marchi e Biagio Cabianca, che hanno ribaltato la situazione con tenacia e grinta.
Nel secondo match, invece, è arrivata la sconfitta per 6-1 contro il Cus Padova, una squadra esperta e molto ben organizzata. Questo risultato ha negato ai nostri ragazzi il pass promozione in Serie D2, ma non cancella il percorso positivo fatto in stagione.
La squadra ha dimostrato spirito di squadra, crescita tecnica e tanta determinazione, elementi fondamentali per affrontare con entusiasmo e rinnovata energia le prossime sfide.
Bravi ragazzi, la strada è quella giusta!