Continua il periodo complicato per la formazione D1 della San Marco BM, che incassa la terza sconfitta consecutiva nel campionato, complice anche una lunga lista di infortuni che ha condizionato le ultime prestazioni. Nell’ultima giornata, la squadra è uscita sconfitta di misura (4-3) contro il San Pancrazio, dopo una partita tirata fino all’ultimo scambio.
Ma a riportare un po’ di entusiasmo ci ha pensato la formazione D3/B, che ha brillato grazie a una convincente vittoria contro il San Pancrazio D3/A, imponendosi con un netto 6-1.
Protagonista assoluto è stato Lorenzo Grubissich, autore di un’ottima prestazione da capitano, affiancato dall’affidabile Enrico Marchi e dal giovane Biagio Cabianca, nuovo innesto della squadra, che continua a mettersi in mostra con prestazioni solide e maturità da veterano.
Questa vittoria non solo ridà morale al gruppo, ma rappresenta anche un segnale positivo per tutta la società, che può guardare con fiducia al futuro grazie all’impegno dei più giovani e all’esperienza dei veterani.
Forza San Marco!