Sargu vince il Torneo “Martini & Piccolo Hotel”

Ottima prova anche del giovane Cabianca, che conquista un brillante quarto posto

Sabato scorso il PalaMasprone ha ospitato un altro emozionante appuntamento per gli appassionati del tennistavolo: il Torneo “Martini & Piccolo Hotel”, organizzato con formula a eliminazione diretta, ha richiamato numerosi atleti pronti a sfidarsi in una giornata ricca di spettacolo, grinta e fair play.

A trionfare è stato il rumeno Mihail Sargu, portacolori della nostra San Marco BM, che ha avuto la meglio in una finale molto combattuta sul moldavo Gheorghe Cotofan, già protagonista di altri tornei cittadini. Sargu ha mostrato grande concentrazione e solidità tecnica, imponendosi con autorità e conquistando meritatamente la medaglia d’oro.

Ma l’edizione di quest’anno ha regalato anche una bellissima sorpresa: la prestazione del giovanissimo Biagio Cabianca, classe under 18, che si è spinto fino al quarto posto assoluto, battendosi ad armi pari con avversari molto più esperti e navigati. Una performance che fa ben sperare per il futuro della nostra sezione giovanile e che conferma la bontà del lavoro svolto nei nostri allenamenti.

La giornata si è conclusa tra applausi, sorrisi e tanta voglia di ritrovarsi presto ancora una volta intorno al tavolo verde. Ancora complimenti a tutti i partecipanti e un ringraziamento speciale al nostro sponsor Martini & Piccolo Hotel, che ha sostenuto l’iniziativa con entusiasmo.

Restate sintonizzati per i prossimi appuntamenti: il tennistavolo alla San Marco è più vivo che mai!

Condividi articolo: